Travelwheelchair è la prima realtà in Italia che nasce per semplificare le vacanze delle persone anziane o affette da disabilità, fornendo loro la possibilità di noleggiare sedie a rotelle, deambulatori, scooter elettrici e ogni altro tipo di attrezzatura per il proprio benessere personale.
Tutti i prodotti sono rigorosamente di grandi marche, conformi alle normative vigenti, selezionati, igienizzati e costantemente revisionati per garantirne la piena funzionalità.
L'elevata qualità del servizio offerto è resa possibile anche da una capillare presenza nelle città servite che permette consegne rapide e puntuali, da personale proprio appositamente qualificato e da una assistenza in tempo reale offerta tramite i principali canali di comunicazione.
La costante relazione con tutti coloro che hanno deciso di utilizzare questo servizio ha portato rapidamente alla nascita del marketplace da dove è possibile acquistare una grande quantità di articoli che contribuiscono a migliorare ulteriormente la qualità delle proprie vacanze.
Travelwheelchair è anche un importante punto di riferimento per i principali tour operator e per centinaia di strutture ricettive tra hotel, B&B e case vacanza.
Una particolare attenzione viene riposta in favore dei bambini meno fortunati promuovendo la raccolta fondi di associazioni benefiche come la Lega del Filo d'Oro e l'Unicef.